Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...avvisaci quando arrivano i froci... delicatissimo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da paolino73 fammi sapere quando arriveranno i tuoi ospiti ...tu sei stato molto più diplomatico di me...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...tu sei stato molto più diplomatico di me... a noi ci piaci così
Originariamente Scritto da The Dog ...tu sei stato molto più diplomatico di me... io li insulterò uno ad uno per telefono quei finocchi!!!
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 io li insulterò uno ad uno per telefono quei finocchi!!!
Originariamente Scritto da MR-T a noi ci piaci così
Aiuto .....si scaldano i motori pronti x gli insulti ????
****il mio insetto scoppietante****
novità?
Originariamente Scritto da The Dog Originariamente Scritto da Gnolo Aiuto .....si scaldano i motori pronti x gli insulti ???? Originariamente Scritto da Mr Frowning novità? da parte tua?
Regole del Forum