Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
belle cose
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da crisgas forza ragazzi io ormai sono agli ultimi 2 giorni di fisioterapia e ormai cammino senza stampelle anche se le caviglie rimangono gonfie ma ormai diciamo che sono guarito...ora tocca a voi ...in bocca al lupo a tutti ottimo
gnoccolus oggi devi far qualcosa tu? visite ecc...ecc... ? mumble
Originariamente Scritto da Segy gnoccolus oggi devi far qualcosa tu? visite ecc...ecc... ? mumble si oggi pomeriggio vado fare la fisioterapirachissā che male
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo si oggi pomeriggio vado fare la fisioterapirachissā che male ecco mi ricordavo qualcosa da fare per il 16 allora non son tutto rinco!! mi auguro che si una dottoressa
Originariamente Scritto da Segy ecco mi ricordavo qualcosa da fare per il 16 allora non son tutto rinco!! mi auguro che si una dottoressa e dai non sei da ricovero .......ci sono le aiutanti del fisio derapista che non sono male
Gnolo, che brutte immagini rimettiti presto
Originariamente Scritto da fearless belle cose
viva i massaggi delle fisio gnocche!
Originariamente Scritto da Silvan Gnolo, che brutte immagini rimettiti presto grazie mago Originariamente Scritto da Intriplato
Regole del Forum