Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...complimenti per il goal... mi ero illuso anch'io gran gol cmque difesa da terza categoria, pero'
Originariamente Scritto da flag mi ero illuso anch'io gran gol cmque difesa da terza categoria, pero' ...io ho degli amici che giocano al decanale dell' oratorio che sono molto meglio... e giocherebbero anche aggratis... ...chegiramentodiCoglioni!!!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
bei goal, bravi
Originariamente Scritto da paolino73 ..e poi s'è infortunato? allora perchè spamma qui con noi?? ...è all' altezza... fanculo paolino
Originariamente Scritto da Intriplato bei goal, bravi SUCA
Originariamente Scritto da flag SUCA
Originariamente Scritto da Intriplato bei goal, bravi ...azzo vuoi tu??? vai nel 3d della Parmalat...
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da The Dog ...azzo vuoi tu??? vai nel 3d della Parmalat... Tanzi è in galera almeno, e paga di tasca sua, Moggi ???????????????????????????????????????? gobbi maledetti ladri anceh dopo anni e anni
Originariamente Scritto da Intriplato Tanzi è in galera almeno, e paga di tasca sua, Moggi ???????????????????????????????????????? gobbi maledetti ladri anceh dopo anni e anni ma davvero e' in galera? e che sta pagando? lascia stare il simpatico luciano, per cortesia
Regole del Forum