Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano addio lo dico io! l'ho detto prima io, comunque
Originariamente Scritto da flag l'ho detto prima io, comunque guarda il mio avatar!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano guarda il mio avatar! e' troppo piccolo e non ho gli occhiali.....e, come sai, sono vecchio assai
Originariamente Scritto da flag devo andare a casa senno' mia moglie mi spezza le gambe no, sono offeso ...sei sposato con materazzi???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da flag devo andare a casa senno' mia moglie mi spezza le gambe no, sono offeso ciao buona serata e saluta il re
****il mio insetto scoppietante****
salve
Originariamente Scritto da vulcano guarda il mio avatar!
Originariamente Scritto da Mr Frowning salve ...sera...
Originariamente Scritto da The Dog ...sera...
Originariamente Scritto da Mr Frowning LENTO MA VIOLENTO !!!!!!
Regole del Forum