Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning poi vogliamo autri fotu... è venuta anche la mia lady che era un pò inversa no fotu se vuoi ti psoto il giro da google map
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T è venuta anche la mia lady che era un pò inversa no fotu se vuoi ti psoto il giro da google map only fotu
buona sera a tutti
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Mr Frowning only fotu mi piace questo inglesiciliano cmq ho fatto due passi a 1000 mt: scoglina e portello Originariamente Scritto da Gnolo buona sera a tutti porgiamo i nostri omaggi
bella T
Originariamente Scritto da MR-T porgiamo i nostri omaggi grazie mister tutti bene ?qui non c'è male
Originariamente Scritto da Mr Frowning bella T mica sono una donna Originariamente Scritto da Gnolo grazie mister tutti bene ?qui non c'è male si si.. girtetto da 130 km un coleltto a 460 m, uno a 1100 e uno a 1060
mah
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano mah ca cettu
Giorno a tutti
Regole del Forum