Lo zoomer lo zoomer...![]()
Lo zoomer lo zoomer...![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
x-max 250
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Gli scooter a ruote da 16" come l'SH sono maneggevoli e stabili, si parcheggiano più facilmente in meno spazio ed hanno il vantaggio della pedana piatta che torna comoda in molti casi. Quelli con le ruote da 14" carenati offrono un po' più di protezione ed in alcuni casi hanno dei vani sottosella sfruttabili. E' chiaro che se arrivi al Honda SW400 o al Suzuki B400, hai a disposizione un vano molto più grande, che unito al baule (se lo metti, che sia grande...) ti consentono di avere a disposizione un bel po' di capacità di carico. Per la cilindrata 300 (consigliata se vuoi andare fuori città) con un budget di quel genere mi sa che per il nuovo arrivi solo a qualche modello di Kymco, Piaggio ed Aprilia. Nel segmento dei 300 la migliore rivendibilità ce l'ha sicuramente l'SH.
Ultima modifica di PhacocoeruS; 15/09/2010 alle 08:52
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
lo sputer logora chi non c'è l'ha!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Finalmente una risposta seria e senza retorica...Grazie Phaco.A tutti quelli che insistono di bardarsi con gli scooter rispondo che non credo di essere imbecille,sono oltre 20 anni che vado in moto e conosco perfettamente i rischi che si corrono su qualunque 2 ruote.Nonostante abbia doppiato la boa dei 150000 km con tutti i tipi di moto,in tutta mia vita motociclistica ho fatto solo 3 scivolate su strada e non ho mai avuto incidenti cruenti,quando giro su strada ho gli occhi pure dietro da quanto mi fa paura...sara' solo fortuna? Sulla moto sei praticamente obbligato a bardarti di tutto punto,se non altro per la scarsa o nulla protezione aerodinamica e per la presenza del cambio.Inoltre ha dei grossi e insormontabili limiti per il bagaglio o il trasporto di oggetti (non venitemi a dire di usare bauletti o oscenita' simili,oppure consigliare una FJR automatica o similari)..Ripeto,non mi piacciono gli scooter, e se lo dovessi comprare lo farei solo per praticita'(oltre che mi fa male vedere la mia Street ferma in garage a prender polvere),in attesa magari,di tempi migliori e il ritorno alla moto.
Ultima modifica di ALE72; 15/09/2010 alle 09:59