quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
beverly, quello nuovo però non mi piace. io ho il beverly cruiser 250, va bene e consuma niente.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Lo scudo, specie quello dei maxiscooters, protegge parecchio in caso di urti non frontali, ed in qualche raro caso anche da quelli frontali. Anni fa mi è capitato che un TIR davanti a me ha perso collettore e silenziatore di scarico in autostrada (dimensioni di un piccolo scaldabagno e peso simile), che è finito sulla mia corsia mentre arrivavo a circa 130 kmh, sul bagnato e quindi impossibilitato a cambiare traiettoria troppo bruscamente, anche perchè avevo un bel po' di auto che mi seguivano. L'ho centrato con lo stelo destro della forcella (il collettore) e con la pedana (il silenziatore), la botta è stata terribile, ed ha innescato una sbacchettata interminabile, ma il peso del Tmax, il fatto che non ho toccato i freni ed una buona dose di culo mi hanno dato modo di non cadere. Un automobilista che mi seguiva, si è fermato e mi ha detto "t'ho visto malissimo...".
Quando ho iniziato ad accostarmi per fermarmi ho guardato giù e non avevo più l'intera pedana destra, la cui parte anteriore era praticamente verticale. Due minuti dopo essere sceso mi sono accorto che il piede mi formicolava tantissimo per la gran legnata che gli aveva dato la pedana sollevandosi, nonostante lo stivale tecnico, ma se non l'avessi avuta ora forse non avrei più il piede.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Quello è sicuro...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)