Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
vespa 250 ottimo anche x rivendibilità...oppure x-city e x-max 250.....
...ultima spiaggia bmw k1300...ottimo x carichi pesanti e autostrada![]()
T-MAX
allora, se ci vuoi viaggiare in due, fare lunghi tragitti (sopra i 100/150km), magari facendo qualche salitina, il 250/300 è al pelo.
col mio SH300 mi son fatto tutta la Liguria quest'estate con la fidanzata...a volte c'era da fermarsi a farlo raffreddare perchè il motore era sempre sotto sforzo.
non partire prevenuto sul t-max; provalo, prima.
è grosso, ma quando ci sei su è molto più maneggevole di quanto credi!
se davvero lo useresti poi solo al 20% in città, non ci sono più dubbi; vai di t-max.
se lo paragoni al mio SH300 (alla fine sono molto simili) puoi andare anche ai 140...ma poi vibra tutto!
velocità di crociera 110/120 km/h massimo...![]()
Ultima modifica di calm-power; 15/09/2010 alle 15:02 Motivo: UnionePost automatica
just in time to be too late
Io andando a spendere un "pochino" di più punterei sull' X-max 250 (nuovo), io lo ho, è una bomba, ha un sottosella della madonna (calcola che ci metto borsone della palestra più casco, sennò 2 caschi, kit pioggia e qualche altra cosuccia.....) un motore buono per la città e qualche bottarella fuori porta....non lo cambierei per nulla al mondo (sono uno che odia i bauletti, anche perchè quando avevo l'sh me ne hanno rubato uno)
Sennò, se va bene il bauletto punterei sull'sh, honda è una sicurezza in quanto ad affidabilità.........
Ultima modifica di Al3-85; 15/09/2010 alle 15:36
Senza possibilità di confronti tra gli scooter...la Vespa...con telaio portante in ferro....e non in plastica....con una storia.....assegno circolare nella rivendita.... lo scooter più agile nel traffico in assoluto tra le due ruote....un mito.
![]()