Quoto
Il beverly 200 aveva un gran motore,ma la carrozzeria veniva via a guardarla (perso la parte superiore del bauletto mentre andavo):aprilia vanno bene ,ma non si rivendono.Peugeot costano poco,ma come vadano non sò;l'x-city 250 è un ottimo mezzo e ha un abitabilità-spazi maggiore dell'sh 300 che è uno dei migliori come motore.
Io ho un cassone d'atalntic 500,ma m'accontento;oggi riprenderei l'x-city o sh.
AAA cercasi scooter, massima cilindrata minima 200, scooter ben protetto per andare in giro nudi, con grande vano bagagli, possibilità di bauletto, per caricarfi fiorentina, finocchiona, e finocchioni... gradita eventuale permuta!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
vespa 250 ottimo anche x rivendibilità...oppure x-city e x-max 250.....
...ultima spiaggia bmw k1300...ottimo x carichi pesanti e autostrada![]()
T-MAX
allora, se ci vuoi viaggiare in due, fare lunghi tragitti (sopra i 100/150km), magari facendo qualche salitina, il 250/300 è al pelo.
col mio SH300 mi son fatto tutta la Liguria quest'estate con la fidanzata...a volte c'era da fermarsi a farlo raffreddare perchè il motore era sempre sotto sforzo.
non partire prevenuto sul t-max; provalo, prima.
è grosso, ma quando ci sei su è molto più maneggevole di quanto credi!
se davvero lo useresti poi solo al 20% in città, non ci sono più dubbi; vai di t-max.
se lo paragoni al mio SH300 (alla fine sono molto simili) puoi andare anche ai 140...ma poi vibra tutto!
velocità di crociera 110/120 km/h massimo...![]()
Ultima modifica di calm-power; 15/09/2010 alle 15:02 Motivo: UnionePost automatica
just in time to be too late
è come se in un forum ferrari, si chiedesse che auto prendere x andare a fare la spesa
che amarezza british![]()