Va detto che comunque la diffusione che sta avendo Kymco aiuta anche la rivendibilità, certo non alle quotazioni di Honda, ma alla fine non è che in operazioni del genere ci si possa anche speculare.
Va detto che comunque la diffusione che sta avendo Kymco aiuta anche la rivendibilità, certo non alle quotazioni di Honda, ma alla fine non è che in operazioni del genere ci si possa anche speculare.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ale vai a vedere anche l'X-MAX, ce l'ha un ragazzo che lavora con me, si trova benissimo per uso quotidiano, molto comodo con sella ampia e ha diversi abbinamenti di colore che lo rendono anche carino.
Yamaha Black Max X-MAX 250 2009
![]()
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Si trovano tranquillamente in pronta consegna attorno a quella cifra.
Lui l'ha preso a caravaggio, nel conce yamaha vicino allo studio Z.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Ah si,dal Crea...Ci avevo comprato l'R6 da quel pazzo.Comunque oggi sono passato da un conce a vedere il Kimco people,e da un altro per il Piaggio Beverly.Come prezzi siamo li,leggermente piu' caro il Beverly ma di poco,il Kimco ha la pedana piatta ed il bauletto mentre il Beverly nessuno dei 2,pero' ha un vano sottosella molto piu' ampio,oltre ad essere molto piu' curato e meno plasticoso...Domani se riesco passo a vedere l'altro bidet dal Crea.
yamaha xcity 125 o 250![]()
Io tifo x l'X-max!![]()
Alla fine ho preso il Kimco People 300.Finora ci ho fatto 300 km,silenzioso,consumi irrisori(28 km/litro!) veloce quanto basta;unico difetto,il vano sottosella non accoglie nemmeno un casco jet.
da venditore kymco ti posso solo dire ke hai preso un gran mezzo...bravo!!!
e vedrai ke intorno ai 1000-1500 km inizierà a slegarsi e a camminare un po di piu...
nel dubbio.....MOOOLLAAA!!!!!