Ciao cazzari, il Tr1 e un jet con mentone applicabile, esteticmente e molto accattivante, in caso di caduta non protegge assolutamente piu di un jet infati se ci guardate sul cinturino ce scritto oltre al numero di omologazione la sigla NP (non protettivo) , su caschi come SV55 o Nolan N102 invece la sigla e P ,che indica che a casco chiuso ha superato un omologazione da casco integrale, io ho provato l'Airoh SV55 , l'Airoh Mathisse, il Nolan N102, a mio parere il giusto compromesso ce l'ha l'sV 55, superiore al mathisse e pari livello del Nolan, in piu del nolan ha la visierina parasole interna invece che esterna e dunque a casco aperto e utilizzabile, ha gli interni completamente in coolmax sfoderabili, cinturino micrilook, discreta ventilazione, come prezzi si trova sotto i 200,ciao gente
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ho visto oggi il tr1..TERRIBILE!! sembra 1 giocattolo per bambini. molto bello esteticamente..ora vorrei provare anche i project modello lunar sembrano moooloto belli..
tutto fumo!!! io l'ho preso la sera alle 6 il giorno dopo lo riportavo indietro, sarà un parere personale ma di airoh non ne predero più.
comunque dipende che uso ne devi fare, se tornassi indietro piuttosto aspetterei e prenderei lo shoei, l'ho provato, sembra un integrale e poi è leggerissimo
su ebay se ne trovano parecchi
eBay Italia - Offerte casco modulare, casco, casco apribile su eBay.it
un mio amico ha preso il MARUSHIN, giapponese, dice che si trova bene
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Il TR1 va bene perchi vuole un JET
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html
Valuta anche il roof boxer ma non aspettarti tanto e caro pero e spettacolare secondo me mentoniera che si gira a 180° e puoi tenere giu la visiera
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO