peccato morire così giovani...![]()

peccato morire così giovani...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

19 anni sono decisamente troppo pochi...

.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Casarotto, danni irreparabili. I medici: non è operabile al cervello
cioè, il poveretto si è trovato un auto contromano che viaggiava...OTTIMA ORGANIZZAZIONE.
La Procura della Repubblica di Tolmezzo (Udine) ha indagato l'autista del Suv con il quale si è scontrato Thomas Casarotto. L'iscrizione nel registro degli indagati, da quanto si è saputo, è stata decisa dal sostituto Procuratore della Repubblica di Tolmezzo, Luca Olivotto, quale atto dovuto ed è stata fatta al momento per l'ipotesi di reato di lesioni personali colpose. La persona sottoposta a indagini è un uomo di 64 anni di Monfalcone (Gorizia) che, secondo quanto da lui stesso dichiarato subito dopo l'incidente, si trovava in quel punto della strada per motivi del tutto estranei alla gara e non sapeva neanche che era in corso una manifestazione ciclistica. L'auto viaggiava in senso di marcia contrario a quello dei ciclisti. Secondo una prima ricostruzione, il Suv è uscito da una strada comunale nella zona di Pesariis, frazione di Prato Carnico, e ha cominciato a percorrere in salita la strada regionale dove di lì a poco è avvenuto lo scontro con Casarotto. Quest'ultimo, come tutti gli altri ciclisti, stava percorrendo la strada in discesa, a una velocità che poteva raggiungere anche i 70-80 chilometri all'ora. Casarotto era rimasto staccato dal gruppo dei primi e stava tentando di riagganciarlo approfittando proprio della discesa

.
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

ciao ragazzor.i.p

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!