Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.

bellina
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
pensavo potesse essere la mia prossima moto, poi ho letto riguardo il motore...![]()
...a volte ritornano!

Bella![]()
Si può comprare solo il serbatoio?
...a me piace veramente molto...
...per quanto riguarda il motore non dico niente, non ho strumenti per commentare, però avendo io una scrambler non credo ci ci sia poi tanta differenza...
...il viaggio...
non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...
io la trovo una delle più belle moto mai fatte,molto curata esteticamente....i veri difetti sono prezzo (circa 9.300 euro franco concessionario,ma siamo pazzi?) ed un motore che sfigurerebbe anche contro un T-Max!!!è scandaloso!!!!era un'occasione ghiotta,con tutto il fascino che sprigiona una moto della Casa di Mandello ed un Buon Motore,direi quanto meno allineato con le varie Bonneville e/o Scrambler della nostra amata Triunz,persino un possessore di Street Triple come me,quindi di una moto agli antipodi come concezione stilistica e tecnica, avrebbe potuto pensarci a fare la pazzia....e penso come me tanti altri......occasione sprecata,peccato.....