bella bella bellissima...
e chi se ne frega a sto punto del motore...!!!

bella bella bellissima...
e chi se ne frega a sto punto del motore...!!!
Io non corro.. volo basso!!!
bè il motore è il cuore di una moto.....io dico,guzzi ha dalla sua il fatto che fa dei motori bicilidrici a v che sono molto belli da vadere,le conferiscono personalità,la caratterizzano.
secondo me il punto non è tanto mettere il motore 900 o 1200,il fatto è che un motore di 700 cm cubici di Ducati Bicilindrico ad L sprigiona 80 Cv all'albero mentre un 750 Guzzi 48 Cv...cavolo è una differenza enorme...io credo che con un piccolo sforzo possano portare un 750 a 70 cv all'albero,che poi alla ruota saranno una sessantina o poco meno....non gli si chiede la luna,perchè in fondo queste sono moto concepite per trotterellare rilassati,però dovrebbero avere una potenza degna a parere mio,perlomeno per poter affrontare sorpassi in scioltezza,affrontare tratti montani discretamente.....

la solita moto così bella,ma così bella,che alla fine non la compra nessuno. se fossi un guzzista mi offenderei. ma pensano che siano così stupidi da non rendersi conto che hanno fatto l'ennesimo stupendo pacchetto regalo che una volta aperto non contiene nulla? mah.
aggiornato la prima pagina con video
YouTube Video