Intenzione: ComproRegione e Provincia: Piemonte - TorinoAnno e chilometraggio: max 30.000
valuta tu ! sicuramente sarà migliore come guidabilità ed è più maneggevole, inoltre da non sottovalutare il fattore sospensioni e come estetica i cerchi in lega se ti piacciono di più.
"La Tiger è stata in realtà aggiornata nel corso della prima parte del 2004 (marzo), i tecnici sono intervenuti sulla ciclistica, lasciano inalterato il 3 cilindri di 955cc da 104 CV. Il modello si differenzia dal precedente per l'utilizzo di cerchioni in lega d'allumio a 14 razze con i relativi pneumatici "tubeless" (110/80 V19 anteriore e 150/70 V17 posteriore), modifica dell'angolo di sterzo da 28 a 25,8° e relativo avancorsa portato 92 a 87,9mm. Anche l'interasse del veicolo risulta di conseguenza essere ridotto da 1550 a 1537mm. Da sottolineare le sospensioni con una forcella di minor escursione e meglio frenata in fase di affondamento e un nuovo monoammortizzatore regolabile, oltre che nella molla, anche nell’idraulica in estensione e compressione. Queste modifiche rendono la Tiger più stradale, più agile e più divertente da guidare su strada. Aggiornati anche i comandi a pedale del cambio e del freno posteriore e la sella che può essere regolabile in altezza di 20mm. Il telaio verniciato in Silver (precedentemente in nero) è abbinato alle seguenti colorazioni: British Racing Green, Lucifer Orange e Aluminium Silver. Prezzo di vendita in Italia pari a 11.100 euro chiavi in mano (maggio 2004)."
dal 2005 invece ha queste poche modifiche
"guadagna gli stessi aggiornamenti al motore riservati alla Daytona 955i: la testa ed il basamento sono rivisti al fine di riposizionare i tubi del circuito di raffreddamento per migliorarne l'immagine estetica. Aggioranto anche il cambio, ora più silenzioso e con ingranaggio per il recupero dei giochi che riduce le vibrazioni!"








Rispondi Citando