Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: BASTA CON I POST SULLA PRESUNTA FROCIAGGINE DI ORSO

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bluearrow Visualizza Messaggio
    penso che il post sia di dubbio gusto......... scherzare su queste cose e da "poveracci"
    PERCHE' DA PORACCI???? IL PROVERBIO DICE SCHERZA COI FANTI MA LASCIA STA' I SANTI?? NOI I SANTI NUN LI TOCCAMO....SCHERZIAMO COI FANTI E LE DAMIGELLE....SEMO FATTI COSI...SE NUN TE PIACE NUN LO LEGGI E MANCO RISPONNI....BASTA FINITO OVER ..IL TUTTO IN GRANDE AMICIZIA

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da maxphoto Visualizza Messaggio
    OK...DOPO I VARI POST SULLA PRESUNTA LOVE STORY DI ORSO E LUGIO E DOPO CHE ANCORA CONTINUERETE A RIDERE SULLE NOSTRE INNOCENTI EVASIONI PHOTOSHOPPICHE SEMPRE RIGUARDANTI I NOSTRI FIERI AMICI QUI AFFERMO A CHIARE E CUBITALI LETTERE CHE :
    ORSO E LUGIO NON SONO FROCI

ma poco ci manca
    QUINDI SUONINO LE TROMBE (DELL'AVVOCATO) RULLINO I TAMBURI (DELLA MOTO DE BAGGY CHE ANCORA STA COI FRENI DEL CORSARINO) :
    ABBIAMO SCHERZATO....E' STATO BELLO....MA E' FINITA NON CE NE VOGLIANO GLI AFFEZIONATI LETTORI DELLA MITICA SEZIONE ROMANA...TROVEREMO NUOVE STORIE PER DELIZIARE I VOSTRI PALATI FINI
    Ottima idea Max, ci siamo divertiti tutti (loro compresi perchè ragazzi di spirito) con questa telenovela gay, ma adesso è ora di fare basta, altrimenti il troppo stroppia.

Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Non intendo prolungarmi oltre solo perchè devo andare a cenare fuori!!!

Con questo non voglio intendere che ho paura di voi della sezione romana , chi mi conosce sa chi sono e non devo farlo capire a nessuno che non mi interessi!!!

Divertitevi pure, tanto "unni mi chiovi mi sciddica"!!!
    penso che il post sia di dubbio gusto......... scherzare su queste cose e da "poveracci"

Ragazzi, si scherzava, come con Orso e gli altri, perchè ve la prendete?

Dai su, tranquilli.

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    allora qui a roma semo tutti poveracci!! se nn te piace nn apri e tira innanzi no?
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di Tommy
    Moto
    BONNEVILLE T100/SPEED FOUR
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    la gloriosa colonna romana
    s'e' avvitata in un mandala,
    e come in tutte le storie circolari
    non si sa piu' chi l'e' dentro e chi fori,
    ne chi sta davanti ne chi cia' chiusi i pori,
    ne chi l'ha preso
    ne in fondo chi l'ha reso,
    per chiudere in bellezza
    se dichiarate la vostra purezza,
    sara' nostra premura
    mettervi insieme dentro 4 mura
    il mio pensiero espresso in poesia...sei un grande

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    bravo ottima idea Max, .......si sono divertiti pure loro perchè sono ragazzi de spirito............ma era ora di chiudere sta telenovela........................
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    si, ma ora max mi devi spiegare questa...

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024

Con questo non voglio intendere che ho paura di voi della sezione romana , chi mi conosce sa chi sono e non devo farlo capire a nessuno che non mi interessi!!!

Riprendendo quanto detto dal nostro boss che sempre è attento all'utilizzo del forum mi sembra di capire da queste risposte che gli amici della Sicilia non conoscono bene lo spirito goliardico dei romani.

Quello spirito che sfocia in un comportamento scherzoso e dissacrante a volte, è vero, al limite dello sberleffo di "dubbio gusto".

Ma il romano prontamente si accorge anche quando sta andando al di là della decenza e tanto più velocemente lo fa quanto più a questo scherzo partecipano "involontariamente" tutti e 2400 utenti del forum.

Perciò non servono commenti di questo tipo che sicuramente sono stati scritti magari in un momento di stizza e, come succede in questi casi, le parole hanno prevaricato il senso di quello che si voleva dire.

Per questo non ce la prendiamo più di tanto a sentirci dire "..un post di poveracci" sarebbe come dire altrettanto su post del tipo "..che fate prima di cambiare le gomme" oppure "che fate prima di lavare la moto"..invece li si leggono, se uno vuole si risponde anche, oppure uno neanche li apre..questo è il forum..

E non servono neanche parole come "..non ho paura della sezione romana.." in quanto la sezione romana non è altro che un gruppo di amici che assecondando la passione per la moto si aggrega insieme condivendo esperienze, emozioni, si diverte e si rispetta il tutto rispettando gli altri..non è certo un gruppo che vuol far paura a nessuno e a chicchessia..e ti assicuro che anche a noi chi ci conosce e ci stima sa chi siamo, come la pensiamo e come ci comportiamo con massima apertura verso tutti.

Con grande rispetto questo è quanto era in mio dovere dire come Presidente della Sezione Romana.

Un saluto agli amici della Sicilia
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

ROMA CAPITALE D'ITALIA......

TCP Rider L'avatar di Doctor Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Quoto, come non potrei, il Presidente Ethan Hunt.

Sta conquistando i galloni del grande saggio del Forum...

Manila, se dovessi avere bisogno di un nuovo moderatore, da affiancare l'ottimo lavoro svolto dagli attuali, sai a chi rivolgerti.

Orso, Lu.gio, Philboy sono ragazzi d'oro e di gran spirito. Vogliate accettare mio personalissimo plauso.

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Era ora!!!
    IN CHE SENSO???
    Nel senso che avevate rotto!!!
    PERCHE'???
    E SOPRATUTTO COSA????
    E DI CHI???
    Citazione Originariamente Scritto da RED Visualizza Messaggio
    A SARACENO OKKIO CHE TE METTEMO IN MEZZO A TE...
    Citazione Originariamente Scritto da orso Visualizza Messaggio
    AVETE ROTTO LI COJO@#I

E POI TU (RED) APPENA ENTRATO NEL FORUM....GIA' STE CONFIDENZE?

Visto che non avete capito la mia frase in siciliano ve la traduco: Dove mi piove mi scivola. Oppure da un orecchio mi entra ( ) e dall'altro mi esce (gradirei che non venissero creati doppi sensi su questa frase)!!!
    Citazione Originariamente Scritto da RED Visualizza Messaggio
    SARACENO SI SCHERZA TRA NOI... TUTTO QUI!
    CAVOLO NON S'OFFENDE ORSO E TE LA PRENDI TU?!?!
    MAH...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ottima idea Max, ci siamo divertiti tutti (loro compresi perchè ragazzi di spirito) con questa telenovela gay, ma adesso è ora di fare basta, altrimenti il troppo stroppia.
    Citazione Originariamente Scritto da maverick65 Visualizza Messaggio
    bravo ottima idea Max, .......si sono divertiti pure loro perchè sono ragazzi de spirito............ma era ora di chiudere sta telenovela........................
    A quanto pare non ero l'unico ad averne abbastanza della storia!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt Visualizza Messaggio
    Riprendendo quanto detto dal nostro boss che sempre è attento all'utilizzo del forum mi sembra di capire da queste risposte che gli amici della Sicilia non conoscono bene lo spirito goliardico dei romani.

Quello spirito che sfocia in un comportamento scherzoso e dissacrante a volte, è vero, al limite dello sberleffo di "dubbio gusto".

Ma il romano prontamente si accorge anche quando sta andando al di là della decenza e tanto più velocemente lo fa quanto più a questo scherzo partecipano "involontariamente" tutti e 2400 utenti del forum.

Perciò non servono commenti di questo tipo che sicuramente sono stati scritti magari in un momento di stizza e, come succede in questi casi, le parole hanno prevaricato il senso di quello che si voleva dire.

Per questo non ce la prendiamo più di tanto a sentirci dire "..un post di poveracci" sarebbe come dire altrettanto su post del tipo "..che fate prima di cambiare le gomme" oppure "che fate prima di lavare la moto"..invece li si leggono, se uno vuole si risponde anche, oppure uno neanche li apre..questo è il forum..

E non servono neanche parole come "..non ho paura della sezione romana.." in quanto la sezione romana non è altro che un gruppo di amici che assecondando la passione per la moto si aggrega insieme condivendo esperienze, emozioni, si diverte e si rispetta il tutto rispettando gli altri..non è certo un gruppo che vuol far paura a nessuno e a chicchessia..e ti assicuro che anche a noi chi ci conosce e ci stima sa chi siamo, come la pensiamo e come ci comportiamo con massima apertura verso tutti.

Con grande rispetto questo è quanto era in mio dovere dire come Presidente della Sezione Romana.

Un saluto agli amici della Sicilia
    Caro presidente della sezione romana, vedo che non hai inteso il senso della mia frase "...non ho paura della sezione romana".
    Infatti il mio intento non era di farvi credere di non avere paura a livello fisico, ma solo a livello forumistico. Mi spiego, potete dire tutto quello che volete su di me, tanto non me ne può fregare più di tanto, io allo scherzo ci sto ed accetto il modo di scherzare di tutti voi, ma la cosa era andata troppo per le lunghe per non dare fastidio. Tutto qui.

Per quel che riguarda la risposta di Bluearrow, non credo sia stata più di tanto offensiva. Basta andare a spulciare sul forum per vedere come è stato attaccato Giovanni4valvole quando ha chiesto che venisse eliminato lo smiley:sodomizz: .Link alla discussione: http://www.forumtriumphchepassione.c...sto-smile.htmle anche http://www.forumtriumphchepassione.c...to-smiley.html
    Ripeto, ognuno ha il suo modo di intendere l'ironia, tutto qui.

E questo è quanto era mio dovere dire in qualità di "NONNO DEI CAVALIERI DI TRINACRIA".
    Ultima modifica di Saraceno; 09/12/2006 alle 10:00

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima