Se ne sei convinto, auguri.
Non so se hai notato, ma io non ho specificato niente riguardo al contenuto del tuo MP, stai facendo tutto tu.
Mamma mia come ti/vi offendete facilmente
Onestamente devo proprio dirti che la colpa di come ti ho giudicato non dovresti darla a me ma a chi aveva scritto cose che sarebbero dovute rimanere private. Leggendo quel post la mia prima idea di te è stata quella, che ci posso fare se sono impulsivo???
Sul fatto che prima o poi ci incontreremo posso assicurarti che non vedo l'ora così magari mi farai vedere cosa sai fare di presenza e non dietro uno schermo (mi tremano già le ginocchia)!!!
Amore, come hai fatto a capirlo???
Ragazzi perchè non provate a risolvere la cosa in PVT?
Con messaggi publici è dura riuscire a scrivere quello che si vuole e capirsi, si viene influenzati dai vari post scritti dagli altri. Sono sicuro che troverete una soluzione a questo pasticcio nato probabilmente dalla difficoltà di carpire il vero senso di una frase scritta e travisarla intrinseco del Forum.
Grazie.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
Il ragionamento non fa una piega, però per esperienza so che in publico è difficile chiarirsi: ci sono tante distrazioni e i messaggi con le opinioni altrui non fanno altro che innervosire ulteriormente chi già lo è, con la conseguenza che di solito si degenera.
Comunque confido nella vostra maturità, e quindi credo che saprete chiarirvi e sistemare tutto comunque.
Certo ci conosci e sai che la maturità preverra su tutto.
Comunque per qunto mi riguarda non mi lascio distrarre da chi si inserisce e parla nel torto o nella ragione.
Io sto parlando con Saraceno, Saracena e bluarrow punto e basta.
E comunque Ti dico che mi dispiace conoscerLi in questo frangente.
Ma il rispetto per la Sezione mi inpone di andare in fondo alla cosa.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
Forse non ci siamo capiti, io non ho proprio niente contro di voi, contro NESSUNO di voi.
Voi che parlate tanto di IRONIA e SARCASMO e poi appena vi si dice IRONICAMENTE e SARCASTICAMENTE qualcosa vi offendete e contrattaccate arrivando al punto di minacciare un fantomatico incontro (vedi mess precedenti) cercando di intimorire chi di sicuro non si intimorisce. Qui da noi solo una cosa può intimorirci e di sicuro non chi ci minaccia come ha fatto il sig. Gattoteppista.
Per cui se di fraintendimenti si parla, provate a farvi un'analisi di coscienza e poi vedremo chi ha frainteso di più!!!