SECONDO ME SARACENO E BLUEARROW SONO GAY!!!
SECONDO ME SARACENO E BLUEARROW SONO GAY!!!
Ultima modifica di Philboy; 10/12/2006 alle 18:08
La Sezione Romana, e' fatta cosi, si scherza si ride e ci si prende in giro ovviamente tra' Amici.
Riguardante la discussione sul forum, mi permetto di dire che a volte le parole possono essere interpretate, per tanto solo i diretti interessati possono sapere cosa volevano dire quelle frasi e parole .
In oltre dispiace se qualche persona si e' risentita sulla propria sessualita' e me ne scuso in prima persona.
E' ingiusto che delle persone possano giudicare delle altre senza giudicare prima loro stessi e proprio per questo a volte consiglio di riflettere prima di scrivere o pensare certe cose.
ciao ragazzi. Gamberetto
Io in primo dovrei farmi i caxxi mia .....
Però visto che conosco sti ceffi, ed oggi son sicuramente in lutto (3 Pere)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Premetto è solo per sdrammatizare non mi frega niente di calcio!!
Cmq, io credo che se alcuni del forum più in sintonia voglio scaxxare tra di loro non c'è niente di male,nessuno obbliga nessuno a far niente, qui si aprono i cosidetti post anche per andare in bagno, quindi non vedo perchè si deve ogni volta dar contro a personaggi che si divertono tra di loro, non costringendo nessun a forza a dover partecipare alla discussione
![]()
Quindi basta semplicemente aprire e richiudere il post, nel caso non interessi il suo contenuto !!
Io lo faccio spesso, e di post inutili ce ne sono una marea ogni giorno !!
Per non parlare di cose offensive da una parte o dall'altra, quindi cari ragazzi prima di giudicare pensateci 2 volte, ma ripeto visto che non ci sono obblighi scritti, x me basta richiudere un post e tutto finisce li !!!!
Altrimenti di questo passo, ci scanniamo per niente !!!
Cmq, guardando bene MAXPHOTO ci riconosco uno dei village people![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao sciocchine ........![]()
Se ne sei convinto, auguri.
Non so se hai notato, ma io non ho specificato niente riguardo al contenuto del tuo MP, stai facendo tutto tu.
Mamma mia come ti/vi offendete facilmente
Onestamente devo proprio dirti che la colpa di come ti ho giudicato non dovresti darla a me ma a chi aveva scritto cose che sarebbero dovute rimanere private. Leggendo quel post la mia prima idea di te è stata quella, che ci posso fare se sono impulsivo???
Sul fatto che prima o poi ci incontreremo posso assicurarti che non vedo l'ora così magari mi farai vedere cosa sai fare di presenza e non dietro uno schermo (mi tremano già le ginocchia)!!!
Amore, come hai fatto a capirlo???
Ragazzi perchè non provate a risolvere la cosa in PVT?
Con messaggi publici è dura riuscire a scrivere quello che si vuole e capirsi, si viene influenzati dai vari post scritti dagli altri. Sono sicuro che troverete una soluzione a questo pasticcio nato probabilmente dalla difficoltà di carpire il vero senso di una frase scritta e travisarla intrinseco del Forum.
Grazie.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.