Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Discussione: BASTA CON I POST SULLA PRESUNTA FROCIAGGINE DI ORSO

Onestamente devo proprio dirti che la colpa di come ti ho giudicato non dovresti darla a me ma a chi aveva scritto cose che sarebbero dovute rimanere private. Leggendo quel post la mia prima idea di te è stata quella, che ci posso fare se sono impulsivo???

Sul fatto che prima o poi ci incontreremo posso assicurarti che non vedo l'ora così magari mi farai vedere cosa sai fare di presenza e non dietro uno schermo (mi tremano già le ginocchia)!!!

vedi sarace' che tu sei impulsivo non me ne frega nulla.
    falle tremare finche puoi le ginocchia.visto che sei nonnetto ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio

Nonnetto si, ma dei Cavalieri di Trinacria!!!

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    state andando oltre ragazzi!!!!!

permettimi saraceno.....a volte scrivendo non si riesce ad essere sarcastici come si vorrebbe ......la scrittura ha un limite, non riesce a traferire il tono della voce e la battuta perde scrivendola.........sono sicuro che il tuo intento non era quello di offendere gratuitamente ma secondo me, direi che ti sei espresso male.........
    io ho avuto la fortuna di conoscere tutta o quasi la sezione romana e ti posso assicurare che sono persone fantastiche, simpatiche ed allegre......sicuramente fanno uscire la loro romanita........ma sono cosi sono de core.......credimi

Quindi vi chiedo di sotterrare l'ascia di guerra e riportare il tutto nei termini gogliardici in cui è nata la questione..............
    Il micio non ha bisogno di essere sponsorizzato dal sottoscritto..........ma tutti quelli che lo conoscono non possono che confermare che amico sia............sempre disponibile ed ospitale!!!!!!!!

un post gogliardico non puo trasformare cosi............la passione ci unisce
    ora non entro in questioni personali di antipatia o simpatiesi scrivono frasi che dette sembrano sarcastiche ma che
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    Onestamente devo proprio dirti che la colpa di come ti ho giudicato non dovresti darla a me ma a chi aveva scritto cose che sarebbero dovute rimanere private. Leggendo quel post la mia prima idea di te è stata quella, che ci posso fare se sono impulsivo???

Sul fatto che prima o poi ci incontreremo posso assicurarti che non vedo l'ora così magari mi farai vedere cosa sai fare di presenza e non dietro uno schermo (mi tremano già le ginocchia)!!!

non è proprio così nonno come credi tu
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    La Sezione Romana ed il Gatto in primis son tutte delle Brutte persone ....
    Me l'ha detto Filomao .....

Ragazzi sti post mi mettono tristezza ....
    Datevi un freno, e chiudetela qui !!
    Ok,ok me ne vado aff**cu*o da solo ...

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    .

La risposta l'ho già data, leggendo quel post ho pensato quello che ho scritto. Sicuramente ho fatto male, ma non sono il tipo che ritira quello che dice o scrive.
    è propio questo forse un tuo limite...se io mi accorgo di aver detto una stronzata mi ravvedo e chiedo scusa, propio perchè porto rispetto e oltre a cazzeggiare so riconoscere anche quando posso aver torto, ma che significa che nn ritiri quello che scrivi? te ne sei uscito un pò infelicemente questo lo devi ammettere e se nn riesci a comprenderlo è un puro problema tuo! io qui continuerò a ridere scherzare e cazzarare su ogni cosa e con chi è altrettanto disponibile a farlo! se poi la cosa ti offende o nn è di tuo gradimento PASSI E CHIUDI,e vai da un'altra parte! (su questo forum)! mi sembra una cosa tanto logica o no? siamo 2500 mi pare, e nn posso pretendere di trovare tutte le discussioni che si aprono sempre carine interessanti e come dico io, se qualcosa mi annoia io neppure la vado a vedere, cosi funziona un forum!
    Ultima modifica di Marco Manila; 11/12/2006 alle 12:33
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    .

è propio questo forse un tuo limite...se io mi accorgo di aver detto una stronzata mi ravvedo e chiedo scusa, propio perchè porto rispetto e oltre a cazzeggiare so riconoscere anche quando posso aver torto, ma che significa che nn ritiri quello che scrivi? te ne sei uscito un pò infelicemente questo lo devi ammettere e se nn riesci a comprenderlo è un puro problema tuo! io qui continuerò a ridere scherzare e cazzarare su ogni cosa e con chi è altrettanto disponibile a farlo! se poi la cosa ti offende o nn è di tuo gradimento PASSI E CHIUDI,e vai da un'altra parte! (su questo forum)! mi sembra una cosa tanto logica o no? siamo 2500 mi pare, e nn posso pretendere di trovare tutte le discussioni che si aprono sempre carine interessanti e come dico io, se qualcosa mi annoia io neppure la vado a vedere, cosi funziona un forum!
    Che ci vuoi fare se sono limitato ???Non tutti abbiamo la mente aperta!!! Magari ti aspetti che mi offenda, ma non sono così suscettibile come credi.
    Cmq se ti annoi non vedo perchè tu debba ancora darmi confidenza!!!
    Ultima modifica di Saraceno; 11/12/2006 alle 12:48

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 acid green
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Che ci vuoi fare se sono limitato ??? Magari ti aspetti che mi offenda, ma non sono così suscettibile come credi.
    BRAVO SARACENO, COSI' SI FA.
    FAGLI VEDERE CHI SEI A QUEL PROVOCATORE DI BAGADABAR.

TCP Rider L'avatar di Tommy
    Moto
    BONNEVILLE T100/SPEED FOUR
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    .

Baggy, lascia perde stiamo perdendo tempo,noi siamo gente seria mentre l'innominabile(perchè nemmeno lo nomino più) si permette pure di prenderti/ci per il culo.

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Che ci vuoi fare se sono limitato ???Non tutti abbiamo la mente aperta!!! Magari ti aspetti che mi offenda, ma non sono così suscettibile come credi.
    noi scherzavamo e tu sei venuto ad annoiarci!

che sei limitato è purtroppo un tuo limite nn mio!

io nn ti ho mai nemmeno risposto dentro questo forum, lo faccio ora perchè sei te che ti prendi troppa confidenza con chi nn conosci per niente..
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima