Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bagarre noi scherzavamo e tu sei venuto ad annoiarci! che sei limitato è purtroppo un tuo limite nn mio! io nn ti ho mai nemmeno risposto dentro questo forum, lo faccio ora perchè sei te che ti prendi troppa confidenza con chi nn conosci per niente.. Scusami Baggy, avvolte mi sorprendi;sei l'unico che ha capito che contro i limiti ragion nn vale. Che cosa è il genio? E' intuizione, illuminazione... Ora sono illuminato e me ne vado... Vi saluto e viringrazio Forza Roma abbasso la Lazio
...COLTI IN FALLO
Originariamente Scritto da bastard inside ...COLTI IN FALLO e co sta cosa de bi se chiude definitivamente l'incomprensione per me!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da bastard inside ...COLTI IN FALLO MA CHI E' BAGARRE ?
Originariamente Scritto da degan MA CHI E' BAGARRE ? si quello dietro però!
Originariamente Scritto da bagarre si quello dietro però! VERAMENTE DAR PELO ME PARE ORSO.
Originariamente Scritto da degan VERAMENTE DAR PELO ME PARE ORSO. e come fai a riconoscerlo cosi bene??
A BASTARD INSIDE MO SO CAXXI TUA...TUTTI I SENSIBILI DEL FORUM SE SCATENANO... CMQ SEI UN GRANDE!!!
Originariamente Scritto da bastard inside ...COLTI IN FALLO QUELLO DEV' ESSERE ORSO
http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk
Regole del Forum