Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
buon compleanno sei il mio personaggio preferito
Originariamente Scritto da ELOISE buon compleanno sei il mio personaggio preferito q8 e rinnovo gli auguri a Silvano
Originariamente Scritto da Intriplato q8 e rinnovo gli auguri a Silvano bastauguri, mi piaci di più quando sei cattivo
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow bastauguri, mi piaci di più quando sei cattivo in realtà sono cattivo xchè non è il suo compleanno e glieli sto facendo
Originariamente Scritto da ELOISE buon compleanno sei il mio personaggio preferito compleanno?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Intriplato in realtà sono cattivo xchè non è il suo compleanno e glieli sto facendo solo Fear è peggio di te
Originariamente Scritto da Slow solo Fear è peggio di te al peggio non c'è mai limite ma forse peggio di Fear non ce n'è davvero
Originariamente Scritto da Intriplato al peggio non c'è mai limite ma forse peggio di Fear non ce n'è davvero solo tuttofare
Originariamente Scritto da Slow solo tuttofare dici ?
Originariamente Scritto da Mamba questa va uppata ogni tanto....**
Regole del Forum