Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy dh son bone le cozze di lago.. con uno spaghettino di soia cinese.. è la morte sua! Si si hai detto giusto la sua morte
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Si si hai detto giusto la sua morte nel senso che si fa SGARAGO'!!!!!
gnoccolus io porto il primo, tu il dolce.. chi porta il secondo? silvan .. lui di vacche ne capisce
Originariamente Scritto da Segy dh son bone le cozze di lago.. con uno spaghettino di soia cinese.. è la morte sua! ...se son crude, anche la tua...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Segy gnoccolus io porto il primo, tu il dolce.. chi porta il secondo? silvan .. lui di vacche ne capisce maialine van bene uguale?
io porto il limoncello e Vulcano!
Originariamente Scritto da Uzz io porto il limoncello e Vulcano! ...il limoncello lo porta vulcano...
e poi chi porta qualcosa per digerire vulcano?
Originariamente Scritto da Segy e poi chi porta qualcosa per digerire vulcano?
LadyB
Regole del Forum