Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless arai tutta la vita io arai tutta la vita tu arasti tutta la vita egli arò tutta la vita mica tanto bella come vita
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da Silvan eccomi di ritorno da 500km in moto ora altri 230 in auto ahecco ahecco.... grande per i 500.... male per gli altri
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da massimio io arai tutta la vita tu arasti tutta la vita egli arò tutta la vita mica tanto bella come vita sentiamo Ranieri cosa ne pensa ghghghghghgh
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless sentiamo Ranieri cosa ne pensa ghghghghghgh lui ha arato le palle anzi...ha arato con le palle
Originariamente Scritto da speeddaisy qui dove sto io c'è una chiesetta dove c'è il Divo Silvano,che poi vuol dire San Silvano,io lo prego sempre. Originariamente Scritto da Gabriel E fai bene, anche noi lo preghiamo sempre e questo ci porta gioia, letizia e altro che non posso dire allora oggi eravate voi a pensarmi però che c@zzo di freddo al S. Bernardino: 3,5°
Originariamente Scritto da massimio lui ha arato le palle anzi...ha arato con le palle
Originariamente Scritto da Silvan però che c@zzo di freddo al S. Bernardino: 3,5° vacca boia...mi son venuti i brividi anche a me
up
Originariamente Scritto da Silvan allora oggi eravate voi a pensarmi però che c@zzo di freddo al S. Bernardino: 3,5° Si! scusa,lo chiedo a te..ma per diventare magnifica devo andare al S.Bernardino,jamais!o fare 15mila battute...sul forum..??? Credo che morirò prima...se non mi ammazzate voi
Originariamente Scritto da Silvan allora oggi eravate voi a pensarmi però che c@zzo di freddo al S. Bernardino: 3,5° e dire che qua in pianura oggi si stava così bene!
LadyB
Regole del Forum