Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless però sei sulla buona strada no no...io e l'inverno non andiamo per nulla d'accordo
Originariamente Scritto da Silvan no no...io e l'inverno non andiamo per nulla d'accordo allora vai di 15-50 senza problemi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless allora vai di 15-50 senza problemi
Originariamente Scritto da fearless allora vai di 15-50 senza problemi questa non l'ho capita :cipensa: perchè 50 gradi mi sembrano un po' troppo
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB questa non l'ho capita :cipensa: perchè 50 gradi mi sembrano un po' troppo a parte che se sono 50° secchi li gestisco benissimo, ma il 10W 50 è un tipo di olio indicato per l'uso nella stagione primavera/estate
Originariamente Scritto da Silvan a parte che se sono 50° secchi li gestisco benissimo, ma il 10W 50 è un tipo di olio indicato per l'uso nella stagione primavera/estate e allora perchè ha scritto "15-50" va beh, posso anche smettere di fare domande da bambina di 6 anni
Originariamente Scritto da LadyB e allora perchè ha scritto "15-50" va beh, posso anche smettere di fare domande da bambina di 6 anni perchè ho sbagliato a scrivere io 10 scusa ....è il caldo che ho addosso che mi da alla testa
Originariamente Scritto da Silvan perchè ho sbagliato a scrivere io 10 scusa ....è il caldo che ho addosso che mi da alla testa senti già il bisogno dell'aria condizionata
Originariamente Scritto da LadyB senti già il bisogno dell'aria condizionata giuro sì, prima ero in auto col tetto aperto
Originariamente Scritto da Silvan giuro sì, prima ero in auto col tetto aperto io invece ho chiuso le finestre perchè mi sembrava facesse freddo
Regole del Forum