Di questo problema ho letto anche in altri forum... se qualcuno si fa' male alla MAS rischiano grosso!!
se hai ancora la ricevuta d'acquisto entro 2 anni colui che te lo ha venduto e' obbligato a sostituirtelo senza scuse.sara' compito del venditore rendere i pezzi al fornitore(mas)

anch'io l'ho pensato
contatta CafeTwin avevo letto che avevanbo provveduto a sostituzione
mi sa che gli faccio fare un rinforzino, comunque a giudicare dal tipo di rottura secondo me hanno fatto una piega troppo netta sarebbe stato meglio qualcosa di più tondo tenuto presente le sollecitazioni che un pezzo del genere subisce
Ultima modifica di Bond Street; 16/09/2010 alle 15:45 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
contattate la mass e esponete il problema è loro interesse è assurdo che un pezzo che costa quelle cifre si rompi con cosi tanta facilita

ecco cosa succede a spippolare le moto....![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Dunque, il parafango in vetroresina della kompotech, pronto da verniciare, se ben ricorco costa 90 euro più iva, lo fori tu a dipendenza di dove vuoi piazzare il faro (lucas ca. 40 eur) e lo segni col pennarello su dove lo vuoi far tagliare. In carrozzeria mi hanno chiesto 35 euro per tagliare e verniciare di nero.
Tutto sommato un costo ragionevole e ti assicuro che il parafango é fatto di una bella fibra spessa e robusta![]()