io ne vedo solo una arancione!![]()
io ne vedo solo una arancione!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
nessuna delle 2..![]()
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
benbelli
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
benelli
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
mah,personalmente nessuna delle due. benelli è rognosa (estremamente più della media),yamaha con un motore che fa piangere su strada (soprattutto se scendi da una triumph). la benelli è di proprietà cinese,così come parte poco significativa della componentistica. per il resto è assemblata (male) in italia.
tra le due Benelli anche se ho paura che quando l'andrai a rivendere non ci prenderai un gran che.
Se dovessi comprarla io FZ1.
Uso la moto anche per lavoro e per brevi spostamenti cittadini in coppia, soprattutto nel periodo estivo, e mi pare che la Yamaha sia un pò meno estrema.
La Benelli è certamente più esclusiva e particolare, ma io qui nel profondo sud avrei difficoltà con eventuale assistenza...e a quanto si dice in giro le Benelli non si contraddistinguono per affidabilità.
Se abitassi al Nord, avessi un concessionario vicino casa ed usassi la moto solo per divertimento, opterei per Benelli.
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
nessuna delle 2
SuperDuke usato
Speed usata
Tuono Factory usata
Cb1000 usata
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
benelli...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".