Sconvolgente che la nostra bandiera nazionale sia vista come una provocazione, a prescindere dall'intento!
Sconvolgente che ci siano persone che non riescono a capire questo semplice concetto...
Sconvolgente che a difendere il nostro tricolore siano i soliti 4 comunistimentre i destrorsi diopatriaonore tacciono o peggio giustifichino l'ingiustificabile.
Ciauz
Ultima modifica di Falco; 16/09/2010 alle 11:52
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Parlo ovviamente per me, intendendo qual'è la mia opinione....qui credo nessuno "giustifichi" l'atteggiamento molte volte volutamente "folckloristico" della lega e dei leghisti....ma converrai che chi si è presentato col tricolore strumentalizzandone gli alti contenuti l'ha fatto solo per cercare la rissa....e fortunatamente non è stato accontentato.....sai sennò che articolone sui leghisti rendellatori?
Ripeto...non per partito preso....ormai dx e sx per me son solo feccia...ma ritenendomi un democratico rispetto le opinioni di tutti e soprattutto la libertà di esprimerle....fare l'infiltrato/provocatore in manifestazioni altrui....sportive, politiche, religiose, motociclistiche etc etc è una "pratica pericolosa" purtroppo e di questo bisogna esserne consapevoli..![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!