

rubare MC, cazz mi rifiuto da sempre di comprare ricambi di dubbia provenienza. Non incrementiamo questo infame mercato!
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.





ecco........ bevuto!
La luna aggira la Terra....... e voi dormite!
BONNIE CORATELLA ROMA




Se non ricordo male proprio qualche settimana orsono era uscito un venditore fornito di motori interi, ruote, forcelle ed altri ricambi... qualcuno ricorda di dov'era? Roma, per caso?



bastardi..

Azz...non pensavo che le MC fossero così nel mirino di questi rifiuti umani!
Credo che per lo più si rubino le moto per ordinazione di chi si è allungato e fatti molti danniNon ci posso credere che si mettano a vendere ogni singolo pezzo.....
Non possiamo sentirci in colpa nel cercare qualche pezzo usato ne tantomeno avere la colpa di alimentare questo traffico schifoso.
Cerchiamo di stare attenti...ma come si fà?![]()


ecco la news
Roma: i carabinieri arrestano ladri di
roma, 15 set.(Adnkronos) - I carabinieri hanno arrestato ieri nella capitale, tre ladri di moto, tutti romani di eta' compresa tra i 28 e i 45 anni.
Non potevano sapere che la moto che avevano appena rubato di fronte a un circolo di via Grottarossa conteneva un dispositivo di antifurto satellitare in grado di localizzare il veicolo ovunque si trovasse. Agli agenti, avvisati del furto dal proprietario, e' bastato seguire il percorso che l'allarme inviava alla centrale dei carabinieri. Giunti nel posto dell'ultima segnalazione e' stato azionato il dispositivo sonoro del sofisticato antifurto. La moto si trovava all'interno di un furgone parcheggiato di fronte a una moto. I carabinieri hanno bloccato i due occupanti del veicolo e un terzo che li stava 'scortando' a bordo di un'altra moto. I tre, inchiodati anche dalle immagini del sistema di videosorveglianza esterno al circolo di via Grottarossa, sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato.
I militari hanno poi perquisito l'officina di proprieta' di uno dei tre. All'interno sono state trovate 46 moto smontate, 7 delle quali con numero di telaio abraso, sulle quali i carabinieri stanno eseguendo accertamenti. Cinque sono gia' risultate rubate. Nei confronti del proprietario del capannone, e' quindi, scattata anche la denuncia a piede libero per ricettazione.
15/09/2010
Allora ho visto il tg3 e nel filmato si son viste chiaramente un thrux nero con striscia oro e una bonni Gulf che mi pare di aver gia' visto...
TCP Rider