Molto interessante. Tecnicamente ci siamo ed il motore sembra muscoloso a dovere. Vediamo se sono furbi e fanno anche una versione più vivibile, tipo Ktm SMT.
TV | Motorbox
Anteprima Aprilia Dorsoduro 1200 2011

Molto interessante. Tecnicamente ci siamo ed il motore sembra muscoloso a dovere. Vediamo se sono furbi e fanno anche una versione più vivibile, tipo Ktm SMT.
TV | Motorbox
Anteprima Aprilia Dorsoduro 1200 2011

Non male ... anche se le caratteristiche di utilizzo non mi sembrano puntino sul segmento turistico![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Tu sei veramenteun rompi palle....... M i sto autoconvincendo che non esistono altre moto all'infuori della mia bella
,e continui a solleticarmi con l'anteprime
! Cmq non è la mia moto (bugiardo....),anche se non mancherò di provarla ,quando sarà concesso;sarà sulla falsa riga dell'sm-t,moto che non possono andare piano e su due ruote.Troppo folli questi mezzi per il mio status di padre plurimo;mi serve una moto che possa montare borse e bauletti ,così la prox estate prendo il figlio grande e scappo da tutte le donne che infestano la mia casa.

A me basta una sella decente per due e la possibilità di montare un bauletto; finite qui le mie esigenze di turismo. Oggi come oggi la DD750 non ha questa possibilità, toccherà aspettare un modello nuovo e non un adattamento, sperando che non caccino fuori una petroliera come la caponord. Il tigro continua a ruggire forte amico mio...

Mi viene da ridere.. giusto domenica ho trovato un paio di tedeschi al passo del vivione.
Uno su ktm 990 supermoto e uno su dorsoduro.
Quando arrivano han due facce soddisfatte.... si fermano sui tavoli fuori dal rifugio per mezzora e poi si rivestono e saltano i nsella alle loro moto.
Il bello di accenderle e il tedesco su dorsoduro fa un cenno a quello della ktm.... comincia a tirarsi giù casco... guanti... e sella..... e si prende gli attrezzi!
In parole povere stava perdendo per strada la pedalina sinistra con annessi e connessi
p.s. io sono andato a vedermi la multistrada e la supertenerè!
Potevano diversificarla un pò dal 750, così è praticamente identica.

A me piace! Se fosse un tantino più turistica... incontrerebbe di sicuro più favori!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost