i regolatori buoni se li sono fotutti tutti in kawasaki!
cmq come in ogni cosa, + paghi, + hai , è semplice
vediamo a quanto la vendono sta Z750R..
i regolatori buoni se li sono fotutti tutti in kawasaki!
cmq come in ogni cosa, + paghi, + hai , è semplice
vediamo a quanto la vendono sta Z750R..
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

a me non piace!

Mi sembra uguale alla vecchia...

Sinceramente, prima che uscisse la Street, la Z sarebbe stata la mia scelta come moto.
Intendiamoci, sono BEN CONTENTO di quel che ho preso, ma quel look da manga a me sinceramente non dispiace affatto.
Di sicuro avrà successo: il prezzo ci sarà sicuramente, ma la moto di fatto è la solita Z. Le migliorie che uno apporta(e per carità, freni, sospensioni e forcellone(che era veramente brutto, sembrava quello del mio Derbi 125) ci sono), ma come detto il motore quello è, il telaio anche e il peso di sicuro non scnderà.
in Italia avrà successo, dopo il GS è la moto più venduta. E sinceramente fanno anche bene, alla fine non è una Street, ma costa anche dannatamente meno.
E poi, de gustibus, ma nera opaca mi piace pure xD
The Mad Hatter
Bella, a parte la verniciatura bicolore ed i dischi pseudo wave che non si sopportano più
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Bè finalmente hanno messo amno a quel forcellone che veramente dava alla Z l'aria di una moto economica...c'è da dire che per una cosa giusta che fanno...toppano da un'altra parte: Hanno rifatto i foderi forcella oro!! ma come si può!