sceso da diverse moto negli anni (dall'R6 al GSXR, dall'SS 900 al GS 1200) oggi felice possessore di thruxton 2009 ... quoto tutto quello che è stato detto! divertente e veramente emozionante ... consiglio ... magari qualche modifica falla
sceso da diverse moto negli anni (dall'R6 al GSXR, dall'SS 900 al GS 1200) oggi felice possessore di thruxton 2009 ... quoto tutto quello che è stato detto! divertente e veramente emozionante ... consiglio ... magari qualche modifica falla

forse non sai ad es. che col thruxton ci fanno la thruxton cup...
e che ad es. un giro al mugello il più veloce in gara l'ha fatto in 2'48"
che per una moto di 90/100 cv (elaborata è di tutto rispetto)

Emanuele non fare puttanate![]()
Fino all'aprile scorso anche io avevo una 1050, ancor prima un vtr sp02 e ancor prima prima una hornet 600. Ora mi ritrovo con una Thruxton, praticamente una bicicletta in confronto a queste tre moto...ma nonostante ciò, sin dal primo giorno che l'ho ritirata la ritengo la PIU' BELLA moto avuta!
Se cerchi stile, originalità ed opportunità di modifiche future, sia estetiche, meccaniche e ciclistiche Thruxton SI, se cerchi potenza e cavalleria rusticana ...LASCIA PERDE!![]()
Cane Sciolto
Beh la turbina di una Punto 1.3 diesel sulla Truzza si potrebbe trovare il modo di mettercela
poi impenni![]()