Ho un problema con la street... Non sempre mi entrano le marce a scendere...
Ho problemi dalla 4 alla 3 e dalla 5 alla 4... Non sempre ma in staccata violenta, non scendono...
Che può essere????
Ho un problema con la street... Non sempre mi entrano le marce a scendere...
Ho problemi dalla 4 alla 3 e dalla 5 alla 4... Non sempre ma in staccata violenta, non scendono...
Che può essere????

passa dalla terza alla quinta e viceversa, e hai risolto il problema
son stati riscontrati dei problemi sul cambio.. non ho letto a modo, ma i conce dovrebbero sapere.......
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Potrebbe essere l'alberino del rinvio del cambio, io avevo il problema nell'ingranare invece che a scalare, le marce entravano solo a bassi giri, se spingevi avevi solo 2° e 3°.
Davide di Motocicli Speciali di Cremona me l'ha sostituito in garanzia e la moto e' tornata perfetta, ha detto che ne ha sostituiti gia' 5 o 6 quest'anno, solo sulle Street. Sembra una partita di alberini con la cementatura difettosa, per cui si segnano in superficie.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -

si infatti.. okkio alla psicosi generale..
cmq è capitato anche a me, 4 o 5 volte al max che scalando dalla 5 alla 4, in maniera apparentemente regolare e senza sentire nessun rumore o sensazione strana, la marcia non entrasse.. io abbassavo il pedale ma rimaneva la 5...
quando ho fatto il tagliando dell'anno ho fatto presente il problema..il mecca dopo averla provata e naturalmente senza aver trovato alcuna anomalia ha ipotizzato che potesse essere colpa dell'olio.. inizialmente m'era sembrata una cazzata colossale ma una volta cambiato l'olio con del castrol gps 10w40 non mi ha più rifatto lo scherzetto. p.s. ci ho fatto almeno altri 2000 km..
prova così!!
![]()
Stesso problema tuo... Sembra che cambia, ma non cambia e rimane li con il suo bel 5 stampato...