Originariamente Scritto da
struxton
Ebbene si porca putt...!!! Oggi per la prima volta ho prestato la mia amatissima Thruzza ad uno dei miei più cari amici per un urgenza. Quando l'ho ripresa sono partito sereno, scendo dal marciapiede dove era parcheggiata la moto girando a sinistra, controllo che non arrivino macchine e parto deciso. 5 metri e mi trovo per terra come un deficente con le macchine che mi schivano e penso: c...o è successo??? E subito: ma porca putt..a, mi ha chiuso la moto con il bloccasterzo!!! Ora il problema oltre ai danni vari (leva freno ant., finale manubrio, carter etc) è che il blocchetto del bloccasterzo si è bloccato

rientrando per il colpo preso cadendo. Ora vorrei chiedere se c'è un modo per poterlo sfilare perchè l'unica maniera che conosco io è quella di smontare tutto quello che è sopra il canotto di sterzo (quindi manubrio, piastra e altro) per liberarlo e intervenire dall'interno. Tra l'altro non so nemmeno se sia giusto, anche se credo di si, chiedergli di pagarmi i danni. Lui l'ha fatto in buona fede e pirla io che non ho controllato, ma non chiudo mai la moto proprio per questo motivo. Altrimenti oltre al danno la beffa....