io sono volato in terra per lo stesso motivo...il maledettissimo bloccasterzo...
per sbloccarlo è bastato un pò di wd 40 un pò di pazienza una coda di drago e un pizzico di culo....
se tutto ciò non dovesse bastare, forse con un trapano e una punta decente, fori e fai saltare il nottolino del bloccasterzo e a quel punto dovresti riuscire a sbloccare lo sterzo...

Mah... a me viene d'istinto di raddrizzare il manubrio prima di partire, saro' strano!!

Ultima modifica di struxton; 15/09/2010 alle 22:10 Motivo: UnionePost automatica

ma dai non puoi imputargli nessuna colpa...
ha messo il bloccasterzo, come è normale che sia, quando si scende dalla moto.
se non lo blocchi chiunque può spigerti via la moto e addio!!!
devi solo recitare il mea culpa!!!!
e l'importante è che tu non ti sia fatto male.
cerea nè..
M
La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com

quando ho comprato la scramby la prima raccomandazione che mi hanno fatto è stata: attento a togliere il bloccasterzo prima di partire .... pensavo non potesse mai accadere ... evidentemente mi sbagliavo .... spero non mi succeda mai .....
cmnq mi dispiace per la tua motina ...
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
è una della mie paranoie prima di salire in moto. Controllo sempre e do una girata di manubrio per sicurezza anche quando l'ho tolto...
ma scusa se non lo metti mai cosa usi, solo il bloccadisco? oppure la parcheggi in un commissariato?
...ca@@o, mi spiace molto
...io ho inaugurato la mia moto proprio in questo modo (per mia fortuna senza danni)
...ora, prima di partire sto un po' più attento...
...spero che tutto sia risolvibile senza troppe difficoltà...
...il viaggio...
non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...
a me è successo pochi giorni fa, per fortuna ero dentro al garage e ho iniziato a girare a cerchio mettendo un piede di qua uno di la per tenerla su sembravo una ballerina e non so come son riuscito a tenerla su....credo a bestemmie e colpi di reni.
..ecco quello che sono veramente, cattivo, sbronzo ma in gamba.