ho un racetech interract 190/55 k 1 , usato mezza giornata in franciacorta, e vorrei utilizzarlo una seconda volta ( per poi "ammazzarlo" definitivamente in 500-1000 km su strada ) il 20 settembre per un'altra mezza giornata, sempre in franciacorta.
la gomma è al 90 %, se non superiore, al centro e sulla sinistra, mentre sul lato destro è al 70% : e se la montassi al rovescio ?
ho già visto racetech montate al rovescio al posteriore ( ricordo un gsxr 1000.....quindi bem altre potenze rispetto ad una speed da 100 cavalli ! ), ma vorrei sapere, da chi l'ha provato nella realtà dei fatti, se è fattibile o è una cacch....ata.
personalmente, credo sia fattibilissimo, ma vorrei una conferma o una smentita da chi ha già provato.
ricordiamoci che queste gomme nascono per moto che ormai fanno 180 cavalli, e la mia speed ne ha poco più della metà ( t509 del 98....), e che io non sono nè spies nè rossi......quindi ho ben capito che nella direzione di marcia indicata daranno il loro meglio, ma io quel "meglio" non lo raggiungerò mai, realisticamente parlando.
many thanks !