._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
RUGBY in GIALLOBLU
Il fine settimana appena trascorso si era preannunciato impegnativo per le partite della categoria U18 VII RUGBY Torino - BIELLA e quella della Seniores VII RUGBY Torino - SAN MAURO, e così è stato. Grande spettacolo di rugby giocato a tutto campo nella partita della U18 e vinta dai gialloblu col risultato di 45-5 e non da meno quella del derby GialloBlu per eccellenza vinta anch'essa dalla nostra Senior col risultato di 71-23. Eccezionale affluenza di pubblico e grande partecipazione all'evento da parte delle tifoserie che insieme fra loro hanno dato vita ad una scenografia del tutto originale, vivace e sopratutto sportiva.
.................
E' stato bello stare sugli spalti... tifare... farsi mancare la voce... sperare un giorno di essere nella rosa dei 15... veramente emozioante... solo una cosa... la mascotte si chiama ettorino...
ed io sto x vendere la moto... è un periodo strano questo... veramente strano...
![]()
meccojoni ...complimenti !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
leggo solo ora, grande bbrò, ti stimo ancor d+,
vorrei essere in miskia dietro di te, lo sai vero ?
gialloblù però non sono i vs colori, ladri![]()
se verrete in emilia dovrete usare la 2° maglia
informati se giocate contro il colorno ceh vengo a vedervi, un ex collega allega il colorno di serie C,
andai pure io a un allenamento ma a 40 anni suonati dove cazzo vado
troppo tardi ormai
beato te giovane e forte
13 20 27 novembre si potrebbe vedere na partita insieme dell'italietta![]()
se venivi sabato vedevi 4 belle mete
tutte del Bath
una alla mano, una di maul, una con calcetto che salta i difensori e una di pick and go,
lezione di rugby ci han dato
in bocca al lupo bbrò
bhè... si può giocare fino a 42e sul fatto che io sia giovane e forte ... bhè... diciamo che faccio quel che posso... e ancora non è molto...
non vedo l'ora... ti aggiorno sul colorno... appena vedo il calendario...
ps: gialloblù sono i colori di torino... ne granata ne bianconeri... solo gialloblù...
tnks brò...