Ultima modifica di valterone; 16/09/2010 alle 11:08
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
brutta storia ma rientra nella normalità dei figli di quest'epoca purtroppo![]()
è un genio!
cattiva ma un genio!
ha fatto leva sulla compassione altrui!
conosco colleghi che per superare un esame sono arrivati in facoltà con stampelle, qualcuno con un bambino in carrozzina!!
piccole perfidie che quotidianamente siamo abituati a vedere con roba del genere
o gente simile che bussa alla porta vendendo oggetti per aiutare fantomatici bisognosi..
di stronzi è pieno il mondo
lei ha osato un pò troppo e l'hanno inculata, fosse stata meno avida e teatrale forse sarebbe riuscita nella frode!
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
pediatrico soprattutto così vede altri ragazzi come lei come sono messi...io ne ho visti in reparto...e ti passa la voglia di mangiare...vedi che poi non le serve la dieta a sta bambina viziata...
(un plauso anche ai suoi genitori lo farei, perchè farsi prendere per il culo così avendola sott'occhio tutti i giorni è un po ridicolo...)
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
TCP Rider Senior
la darei alla vivisezione a fare esperimenti veri, al posto degli animali innocenti
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.