poveri merdazzurri però, potevano godersi un anno di trionfi invece è tornato Zlatan a San Siro![]()
fallito a Sacchi mi sembra un pò esagerato.......i veri falliti cosa devono fare....spararsi?
capisco che una persona può essere antipatica.......ma almeno essere obbiettivi...........
Anch'io non sopporto nella maniera più assoluta Mourinho.....sono autorizzato ad etichettarlo in tanti modi....ma non posso dire che è un fallito.......almeno nel senso "comune" del termine...............![]()
Se Sacchi è un fallito, Lippi cos'è ???????????????????
![]()
Ha vinto solo col supermilan, poi? Nazionale, Atletico madrid, Milan 2 e Parma 2 sono tutti fallimenti uno dietro l'altro, s'è beccato pure un 6-0 della juve di lippi a san siro o sbaglio? Mourinho è una testadicaxxo, am anche un grandissimo allenatore, sacchi solo la prima
Un campione del mondo
Ultima modifica di Anacleto68; 16/09/2010 alle 12:25 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=Anacleto68;3799847]Ha vinto solo col supermilan, poi? Nazionale, Atletico madrid, Milan 2 e Parma 2 sono tutti fallimenti uno dietro l'altro, s'è beccato pure un 6-0 della juve di lippi a san siro o sbaglio? Mourinho è una testadicaxxo, am anche un grandissimo allenatore, sacchi solo la prima
I denigratori di Sacchi sanno solo dire questi argomenti.
Se vale per Sacchi aver vinto "solo" per i nomi perchè non vale per Mourinho??
Per quanto riguarda la Nazionale tra lui e Lippi la differenza è solo per due errori dal dischetto di Baggio e Baresi................
Quando ha allenato Parma 2 e Milan 2.......la "rivoluzione di come si dovrebbe giocare a calcio, soprattutto in Italia, era già COMPIUTA..............
Vorrei avere almeno un conto corrente di uno di questi falliti...
![]()
![]()
è anche quello che ha ottenuto il peggior risultato dell?Italia ai mondiali.....peggio anche della famosa Corea.......in quell'occasione una partita del girone la vincemmo e si pareggio con la grande Russia dell'epoca......................
quotone
ma mi dà fastidio vedere Sacchi "insieme" a Moggi.......calcio e anticalcio.............
Ultima modifica di mister51; 16/09/2010 alle 12:46 Motivo: UnionePost automatica