Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ibracadabra, comportamento indegno, vomitevole, squallido,
eppure a gg tornerà a essere l'eroe di milioni di tifosi![]()

Aprescindere che Zlatan sia una testina conclamata, mi chiedo perchè pagare un fallito come Sacchi, o altri testine, affatto obiettive, che ne so, Bagni, Collovati, Altafini e c. che non apportano nulla alla telecronaca o al post partita?

fallito a Sacchi mi sembra un pò esagerato.......i veri falliti cosa devono fare....spararsi?
capisco che una persona può essere antipatica.......ma almeno essere obbiettivi...........
Anch'io non sopporto nella maniera più assoluta Mourinho.....sono autorizzato ad etichettarlo in tanti modi....ma non posso dire che è un fallito.......almeno nel senso "comune" del termine...............![]()
Se Sacchi è un fallito, Lippi cos'è ???????????????????
![]()

Vorrei avere almeno un conto corrente di uno di questi falliti...
![]()
![]()

è anche quello che ha ottenuto il peggior risultato dell?Italia ai mondiali.....peggio anche della famosa Corea.......in quell'occasione una partita del girone la vincemmo e si pareggio con la grande Russia dell'epoca......................
quotone
ma mi dà fastidio vedere Sacchi "insieme" a Moggi.......calcio e anticalcio.............
Ultima modifica di mister51; 16/09/2010 alle 13:46 Motivo: UnionePost automatica