Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 137

Discussione: Differenza tra un campione ed un buon giocatore..Ibrahimovic attacca Sacchi in tv tu parli troppo.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Eppure Berlusconi gli ha fatto il filo a Moggi ricevendolo a palazzo grazioli, al rifiuto di Moggi di andare al Bilan e venuto fuori di tutto .....
    Un po' come con scaiola e fini
    io ragiono con la mia testa ...semmai con quella dell'Intripilato......ma mai con quella di Berlusconi...............che non è il mio vate.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Tu difendi uno che doveva uscire sul serio con la nigeria, fatto fuori al primo turno dell'europeo, e da contro a chi HA VINTO IL MONDIALE dando una sonora lezione di calcio alla Germania che giocava in casa?

Spetta ora provo a ricordare una partita memorabile dell'itglia di sacchi ... dammi qualche mese, forse quelle con costacurta libero al posto di baresi?

Lippi ha vinto solo ai rigori, ricordatelo perchè è un dato di fatto, e deve ringraziare Marderazzi che offese Zidane che giustamente lo colpì

Sacchi ai rigori perse ma il merito dei CT non è vincere ai rigori, ne il demerito perderci

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    tutto vero quello che dici infatti un Milan-Parma di coppa iTALIA (2-2) a S. Siro con calcio spettacolo a tutto campo. Il Parma era neopromosso in B dalla C con Sacchi..............quindi già qui i presunti campioni non c'entrano.......

Per la verità, però. e riduttivo per altri allenatori dire che Sacchi ha portato "la zona"...cito a memoria Viciani (Ternana)..dominato campionato di B...Castagner (perugia) dalla c alla A in tre stagioni e campionato in A senza sconfitte......Radice, Lidholm e (non bestemmio) Pippo Marchioro.

Il merito di Sacchi è stato quello di "estremizzare" la squadra corta (25/30mt)
    pressing partendo dagli attaccanti, massimo due tocchi everticalizzazioni...con qualsiasi avversario......a Madri contro il Real dopo un goal regolare di Gullit 1-1 con 27 "fuorigioco" fischiati agli spagnoli ...

Le sconfitte di quel periodo non erano mai dettate dal gioco migliore degli avversari........
    dovevo dire ha portato la zona a Parma

e poi gli invidiosi di san siro l'han voluto a tutti i costi,
    ma Sacchi era una schiappa lo dice anacleto

Io invece ricordo il super milan di sacchi che veniva ad ascoli e veniva sonoramente bastonato da 11 dilettanti
    Ascoli in champions subito, quella si era zona e spettacolo

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    io ragiono con la mia testa ...semmai con quella dell'Intripilato......ma mai con quella di Berlusconi...............che non è il mio vate.....
    e io spero di non essere mai il tuo water
    Ultima modifica di Intrip; 16/09/2010 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    pero' siamo andati molto OT.....

io sono curioso di vedere se ci saranno sanzioni a carico dello zingaro da parte della societa': me le aspetterei

anche perche', quando si dice, "vieni a dirmelo in faccia" , c'e' una, nemmeno troppo velata, minaccia

vediamo se lo zingaro riuscira' a sostituire nei cuori dei fischiatori delle curve italiane quel buffone di balotelli

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    pero' siamo andati molto OT.....

io sono curioso di vedere se ci saranno sanzioni a carico dello zingaro da parte della societa': me le aspetterei

anche perche', quando si dice, "vieni a dirmelo in faccia" , c'e' una, nemmeno troppo velata, minaccia

vediamo se lo zingaro riuscira' a sostituire nei cuori dei fischiatori delle curve italiane quel buffone di balotelli
    grazie che sei on topic

credo lo abbia già sostituito, almeno nel cuore dei merdazzurri è certo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Lippi ha vinto solo ai rigori, ricordatelo perchè è un dato di fatto, e deve ringraziare Marderazzi che offese Zidane che giustamente lo colpì
    Questa poi fece bene a colpirlo? ma sai che in campo si parla in continuazione delle mamme e delle sorelle, ma tu sei prevenuto con Lippi e non guardi al di fuori dei tuoi paraocchi....

Albo d'oro della coppa del mondo
    1994 BRASILE
    2006 ITALIA

Magari indossi una camicia verde oggi, con su scritto " ce l'ho duro".

.............

OT.....sai mica dove vendono quelle con scritto "ce l'ho " ?

la trovo piu' appropriata, per quanto mi riguarda, e meno sbruffona ..........poi non creerebbe false aspettative

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

Ascoli in champions subito, quella si era zona e spettacolo

No era catenaccio, ma coi soldi che il tuo amico Berlusconi pagava Gullit o del tuo concittadino Tanzi che ci pagava Buffon, il mio concittadino Rozzi ci faceva la squadra per 3 anni

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Io invece ricordo il super milan di sacchi che veniva ad ascoli e veniva sonoramente bastonato da 11 dilettanti
    vero 1-0, nell'unica palla goal dopo 40 palle goal fallite dai milanisti ........sonoramente battuti.......

se hai questa memoria cos' lunga ti ricorderai che im quindici giorni, esclusa la partita in casa, il Milan perse in due partite fotocopia sia con l'Ascoli che con la Cremonese.....per due semplici motivi:
    1) notevole turn over per il doppio impegno con il Real (ritorno con il famoso 5-0).
    2) tritamento mentale ai giocatori per l'impegno suddetto.

ribadisco quanto detto prima in quel periodo (milan galattico) le sconfitte non erano nai per manifesta inferiorità..........

Questa poi fece bene a colpirlo? ma sai che in campo si parla in continuazione delle mamme e delle sorelle, ma tu sei prevenuto con Lippi e non guardi al di fuori dei tuoi paraocchi....

Albo d'oro della coppa del mondo
    1994 BRASILE
    2006 ITALIA

complimenti a marderazzi allora, a offendere è un campione del mondo, quello si
    dovrebbero portarlo nelle scuole a insegnare cosa dire agli avversari

grazie MAtrix campione tu sei

fai bene a guardare l'albo d'oro xchè mi sa che di sport....................ghghghghghg

No era catenaccio, ma coi soldi che il tuo amico Berlusconi pagava Gullit o del tuo concittadino Tanzi che ci pagava Buffon, il mio concittadino Rozzi ci faceva la squadra per 3 anni
    perche' era avaro, mica perche' non li aveva................le marche sono piene del cemento (fra l'altro non di grande qualita') rozziano

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima