Lippi ha vinto solo ai rigori, ricordatelo perchè è un dato di fatto, e deve ringraziare Marderazzi che offese Zidane che giustamente lo colpì
Sacchi ai rigori perse ma il merito dei CT non è vincere ai rigori, ne il demerito perderci
dovevo dire ha portato la zona a Parma
e poi gli invidiosi di san siro l'han voluto a tutti i costi,
ma Sacchi era una schiappa lo dice anacleto
Ascoli in champions subito, quella si era zona e spettacolo
e io spero di non essere mai il tuo water![]()
Ultima modifica di Intrip; 16/09/2010 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica
pero' siamo andati molto OT.....
io sono curioso di vedere se ci saranno sanzioni a carico dello zingaro da parte della societa': me le aspetterei
anche perche', quando si dice, "vieni a dirmelo in faccia" , c'e' una, nemmeno troppo velata, minaccia
vediamo se lo zingaro riuscira' a sostituire nei cuori dei fischiatori delle curve italiane quel buffone di balotelli![]()
Questa poifece bene a colpirlo? ma sai che in campo si parla in continuazione delle mamme e delle sorelle, ma tu sei prevenuto con Lippi e non guardi al di fuori dei tuoi paraocchi....
Albo d'oro della coppa del mondo
1994 BRASILE
2006 ITALIA
Magari indossi una camicia verde oggi, con su scritto " ce l'ho duro".![]()
vero 1-0, nell'unica palla goal dopo 40 palle goal fallite dai milanisti ........sonoramente battuti.......
se hai questa memoria cos' lunga ti ricorderai che im quindici giorni, esclusa la partita in casa, il Milan perse in due partite fotocopia sia con l'Ascoli che con la Cremonese.....per due semplici motivi:
1) notevole turn over per il doppio impegno con il Real (ritorno con il famoso 5-0).
2) tritamento mentale ai giocatori per l'impegno suddetto.
ribadisco quanto detto prima in quel periodo (milan galattico) le sconfitte non erano nai per manifesta inferiorità..........
complimenti a marderazzi allora, a offendere è un campione del mondo, quello si
dovrebbero portarlo nelle scuole a insegnare cosa dire agli avversari
grazie MAtrix campione tu sei
fai bene a guardare l'albo d'oro xchè mi sa che di sport....................ghghghghghg