scusa io non ci capisco nulla di calcio, però da profano mi è piaciuta molto di più l'Italia del 1994 piuttosto che quella del 2006. Poi non mi pare che il Brasile del 94 fosse poi così scarso. Forse a quell'epoca il Brasile non era una gran squadra come quella del 2006, ma è anche vero che nel 2006 non l'abbiamo neanche sfidato il Brasile. L'ho già detto da un'altra parte e lo ripeto qua: secondo me nel 2006 ci è andata di gran culo...a parte con la germania che è l'unica partita vinta con solo merito . Se non ricordo male, poi, nel 2006 non mi pare che la Francia abbia disputato la finale così bene come ha fatto in semifinale e ci è andata bene...anche perché in effetti avevamo un grosso credito con la fortuna.
Detto questo, puoi giudicare Lippi e Sacchi come preferisci. Secondo me Sacchi non è un fallito e personalmente lo ritengo di gran lunga superiore a Lippi.
Per quanto riguarda Ibra, lo ritengo un cafone, o per lo meno si è comportato da tale. Spero per lui che l'unica sua dote non siano solo i piedi...portafoglio e moglie a parte![]()