[QUOTE=Anacleto68;3801144]Potrei rispondere ironicamente alla tua forbita presa per il kulo,ma, se fossi stato + attento dissi allora che é stato un fallimento di Lippi, ma l'ha ammesso anche lui, é di tutta evidenza, ma rimane ilmondiale vinto, roba che Sacchi sogna ogni notte .... non faccio parte dei compagni di merenda di villa arcore che gridano sempre ai complotti quando fanno cagate a dismisura...

mi guardo bene da prendere per il culo...il mio stile è rispettare il "pensiero" altrui......non capisco solo come continui a usare due pesi e due misure......non mi sembra che usi la stessa "bilancia".

Non lo dico io ma illustri critici.... ma tanti mondiali sono stati vinti da squadre che non lo meritavano.
Imghilterra (66) Germania (74) e Argentina (78) solo per fare qualche esempio.

Voglio dire per me hanno fatto storia quelli che hanno portato le nuove idee e non vincendo un titolo magari giocando in 10 in difesa aspettando la palla lunga "giusta". (a titolo di esempio)

Poi se il tuo è un "odio" viscerale...è un'altra storia.
Sempre come esempio ti ricordo che il "giullare" si impose con Berlusconi che voleva acquistare Borghi, invece di Rajkard.......fai tu....