[QUOTE=Anacleto68;3801393]
Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio

A me di Sacchi non é mai piaciuta l'enorme arroganza, come Capello e Mourinho, certo anche Lippi é arrogante, ma Sacchi lo era anche con i giocatori, ricordo come li trattava in allenamento durante gli europei fallimentari, resta il fatto che chi vince ha sempre ragione a prescindere, am se andassimo sul tuo ragionamento, quante finali di coppa ha perso Lippi pur meritando la coppa per quanto si era visto fino ad allora?
PS. il mio odio potrebbe anche essere viscerale, ma il tuo tifo verso tutto cio' che é rossonero é ancor + evidente

Senza rancore ovvio, si parla solo di un pallone
Mi spiace ma anche in questo caso ti sbagli, rileggiti alcuni niei interventi anche in altri post e capirai che sono il primo critico dei rossoneri.
Ciò quando si fa una critica con argomenti......quando si fanno sfottò allora mi trasformo e divento un tifoso come dici tu. Ti dico anche che la vittoria di ieri non mi ha affatto esaltato, sono al contrario "preoccupato".

Per Sacchi "tecnico" ho invece una grande ammirazione per tutti gli argomenti sin qui elencati e anche per altro. Se è arrogante o no è questione di opinioni.

Maltrattava i giocatori in allenamento i giocatori???......può essere.... ti ricordo che anche giocatori di seconda o terza fascia, tra ingaggi, premi o quant'altro, si sono arricchiti in quegli anni.

Piccola parentesi come la penso sul Cavaliere...è ampiamente risaputo....

quoto in pieno la tua ultima frase...............