Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...quanti amici... Si vedono nel momento del bisogno
****il mio insetto scoppietante****
secondo me, se da una sgassata vigorosa gli scappa tra le gambe!
Originariamente Scritto da Gnolo Si vedono nel momento del bisogno ...ho visto quando ho aperto il 3d per il furto della mia Speed....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Segy secondo me, se da una sgassata vigorosa gli scappa tra le gambe!
non so se è più magnifico The Dog o il suo amico Ceccherini
Originariamente Scritto da The Dog ...ho visto quando ho aperto il 3d per il furto della mia Speed.... E già tutti stronzi Bauuuuuu bauuuu
sarà stato il suo amico a consigliare la brutale?
Originariamente Scritto da Silvan non so se è più magnifico The Dog o il suo amico Ceccherini ...non riesco a capire se sono proprio così, o è il monitor che deforma...
giusto così
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Segy sarà stato il suo amico a consigliare la brutale? ...mia moglie... ha insistito....
Regole del Forum