Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nutella vizioso ...da quando ho conosciuto Vulcano... il Re del forum...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...da quando ho conosciuto Vulcano... il Re del forum... ... ho visto la foto incriminata
Originariamente Scritto da The Dog ...e fra poco diventerò io il RE !!! se Mamba abdica ti mando un MP
Originariamente Scritto da nutella ... ho visto la foto incriminata ..intriplè l' ha messa on-line???
Originariamente Scritto da The Dog ..intriplè l' ha messa on-line??? la sto mettendo scassaminkia signore e signori il magnifico Cagnaccio mentre monta il ViceRe
Originariamente Scritto da The Dog ..intriplè l' ha messa on-line??? nel 3d delle foto vi sono molte foto di rudi e maschi biker...tra cui una con V. Originariamente Scritto da Intriplato la sto mettendo scassaminkia signore e signori il magnifico Cagnaccio mentre monta il ViceRe questa mi mancava...... ...bello lo scarico
Ultima modifica di nutella; 17/09/2010 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da nutella nel 3d delle foto vi sono molte foto di rudi e maschi biker...tra cui una con V. questa mi mancava...... ...bello lo scarico pare piacere molto anche al cane
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB pare piacere molto anche al cane mi sà che lui era + attratto dal ViceRe
Originariamente Scritto da nutella mi sà che lui era + attratto dal ViceRe
Originariamente Scritto da Intriplato la sto mettendo scassaminkia signore e signori il magnifico Cagnaccio mentre monta il ViceRe ...che goduria...
Regole del Forum