Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
congratulazioni
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky congratulazioni ...grazie papito...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...grazie zar... quando mi fai provare il gommone??? Quando vuoi,a patto che tu mi faccia provare la brutale
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Quando vuoi,a patto che tu mi faccia provare la brutale ...dai vieni a como col gommone, tu fai il giro del lago in moto e io col gommone...
viva la mini moto del magnifico gobbo
Originariamente Scritto da papitosky congratulosky q8
Originariamente Scritto da Segy viva la mini moto del magnifico gobbo ...mi aspettavo qualcosa di più offensivo da te....
Originariamente Scritto da The Dog ...mi aspettavo qualcosa di più offensivo da te.... ma io ti vogliobbbbbene
Originariamente Scritto da The Dog ...dai vieni a como col gommone, tu fai il giro del lago in moto e io col gommone... Parto col gommone,arrivo tra 6 mesi
auguri
Regole del Forum