Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...non riesco a capire se sono proprio così, o è il monitor che deforma... ora inizia a dar la colpa al monitor
Originariamente Scritto da The Dog ...mia moglie... ha insistito.... per scappare in moto con il tuo amico? mi pare che abbia la faccia da furbetto dovrei chiedere a silvan lui ne capisce!
Originariamente Scritto da The Dog ...non riesco a capire se sono proprio così, o è il monitor che deforma... è il monitor
LadyB
Originariamente Scritto da Silvan ora inizia a dar la colpa al monitor
WE ARE GENOA!
the dog ha il monito 9:16
Originariamente Scritto da Segy the dog ha il monito 9:16 ahecco ahecco.... e dopo che c'è? la spulsione?
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... e dopo che c'è? la spulsione?
Originariamente Scritto da Silvan ora inizia a dar la colpa al monitor Originariamente Scritto da Segy the dog ha il monito 9:16 ...esatto...
Ultima modifica di The Dog; 16/09/2010 alle 19:38 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...esatto... perchè il 9:16? lo usi per guardare le fotine del tuo pistolino? Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... e dopo che c'è? la spulsione? la R la lascio a quelli che vanno forte in moto!
Ultima modifica di Segy; 16/09/2010 alle 19:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... e dopo che c'è? la spulsione? ciao Mister han messo la ns foto di là
Regole del Forum