Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag posso unirmi al gruppo tiramisu' ? ...vuoi vedermi anche tu sulla brutale??? ...e poi questo è il MIO 3d , non quello del tiramisù...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...vuoi vedermi anche tu sulla brutale??? ...e poi questo è il MIO 3d , non quello del tiramisù... volevo partecipare
ma quand'è il tiramisu ??????????????????? dc
Originariamente Scritto da flag volevo partecipare anch'io voglio il tiramisu
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da flag volevo partecipare ...metterò una buona parola per il fratello gobbaccio...
Originariamente Scritto da The Dog ...metterò una buona parola per il fratello gobbaccio... buona idea
Originariamente Scritto da The Dog ...metterò una buona parola per il fratello gobbaccio... se non ci aiutiamo fra noi
...questo non è il 3d del tiramisù !!!!! Originariamente Scritto da Lordsinclair anch'io voglio il tiramisu ...provvederò anche per il laghè...
Ultima modifica di The Dog; 17/09/2010 alle 15:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da The Dog ...questo non è il 3d del tiramisù !!!!! non ricordo se ti ho detto che sei davvero magnifico
Originariamente Scritto da flag se non ci aiutiamo fra noi ...vediamoci, così possiamo piangere un pochino...
Regole del Forum