Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...che goduria...
Originariamente Scritto da LadyB pare piacere molto anche al cane ...la prosima sei tu...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...la prosima sei tu... addio
LadyB
Originariamente Scritto da The Dog ...la prosima sei tu...
Originariamente Scritto da nutella ...tu non puoi capire.... Originariamente Scritto da Intriplato ...il tuo turno era il 26...
Ultima modifica di The Dog; 17/09/2010 alle 18:44 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da The Dog ...tu non puoi capire.... x fortuna...beata ignoranza
Originariamente Scritto da LadyB addio ...sei già stata fortunata che quel giorno non stavo bene....
Originariamente Scritto da LadyB addio già fuggi...tanto si attacca alla gamba...mal che vada lavi i jeans
Originariamente Scritto da nutella x fortuna...beata ignoranza ...arriverà anche il tempo di metterlo nel vasetto... non ho mai provato...
Originariamente Scritto da The Dog ...arriverà anche il tempo di metterlo nel vasetto... non ho mai provato... prendine uno al super-mercato..... ...cmq non è male...l'importante è che poi qualcuna pulisca il tutto x bene
Regole del Forum