Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da nutella già fuggi...tanto si attacca alla gamba...mal che vada lavi i jeans
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog
Originariamente Scritto da nutella ...ma siamo rimasti soli???
Il magnifico cane cosa dice della Brutale?
Originariamente Scritto da 7373massimo Il magnifico cane cosa dice della Brutale? ...finalmente si anima un pò...eravamo rimasti soli io e il vasetto...
Originariamente Scritto da The Dog ...ma siamo rimasti soli??? x poco... ....scherzo...a dire il vero tra poco ti saluto e vado a prepararmi la cena...
Originariamente Scritto da The Dog ...finalmente si anima un pò...eravamo rimasti soli io e il vasetto... scateniamoci ora che tra un pochino vado (finalmente) a cenare
Originariamente Scritto da The Dog ...finalmente si anima un pò...eravamo rimasti soli io e il vasetto... mi stavo preoccupando ...solo con un cane di 1.95cm vizioso ...ci vorrebbe anche il sommo gnolo Originariamente Scritto da 7373massimo scateniamoci ora che tra un pochino vado (finalmente) a cenare tutti tiratardi stasera
Ultima modifica di nutella; 17/09/2010 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica
...io stò ancora lavorando, vacca boia maiala...
Originariamente Scritto da The Dog ...io stò ancora lavorando, vacca boia maiala... tra uno spam e l'altro vorrai dire
Regole del Forum